La Società nasce nel 2003 dalla volontà di realizzare quante più cose competitive e tecnologicamente avanzate, la nostra esperienza lavorativa si basa su una preparazione decennale nel settore quadristi cablatori e realizzatori di bordi macchina per conto terzi, fornitori di quadri ed impianti dedicati ai più svariati utilizzi.
 
Il metodo di lavoro da noi utilizzato può essere principalmente così riassunto:
- Visione fattibilità impianto: il fine è di raggiungere l'esigenza del cliente
 
- Progettazione: viene effettuata sulla base delle normative in vigore ed i criteri della buona tecnica.
 
- Schema elettrico: la stesura dello schema elettrico avviene con sistemi quanto più recenti sul mercato. Il software utilizzato permette l'estrazione della distinta materiali, l'estrazione di   molteplici formati di tabelle riepilogative e quando richiesto anche l'estrazione di multi files in autocad modificabili.
 
- Scelta dei materiali: la scelta dei materiali avviene tra i marchi primari del settore o  comunque rispettando l'eventuale capitolato fornitoci dal cliente.
 
- Realizzazione del cablaggio: tutti i cablaggi  effettuati nel nostro laboratorio avvengono con la massima attenzione e comunque sottoposti alla fine ad un rigoroso collaudo che comprende i test di isolamento e continuità come richiesto dalle normative vigenti.
 
- Documentazione: ogni quadro elettrico  vine consegnato al cliente completo di schema elettrico, dichiarazione di conformità, manuale d'uso  e manutenzione. 
 
- Rintracciabilità: ogni quadro elettrico viene munito di propria matricola interna e registrato nell'archivio gestionale dove viene associato allo schema elettrico e a tutta la documentazione inerente.